Si è svolto presso la nostra sede, un colloquio in modalità “speed interview”, dove gli studi odontoiatrici di Palermo hanno avuto l’opportunità di incontrare le neo formate del corso di Assistente di Studio Odontoiatrico.
Si è infatti concluso con successo il percorso formativo dove le nostre studentesse hanno conseguito la qualifica della prima edizione del Corso ASO e siamo promotori di una modalità dinamica e funzionale di incontro tra domanda e offerta di lavoro, dando l’occasione agli Studi Odontoiatrici della città, in cerca di nuove collaboratrici, di incontrare le nuove risorse formate e motivate.
Il felice esito del Corso, determinato dall’impegno del nostro Ente e dalla competenza dei professionisti coinvolti nell’erogazione della formazione, è attestato dai brillanti risultati conseguiti dalle allieve, alle quali è stato nostro desiderio offrire un’opportunità di incontro con professionisti potenzialmente interessati a selezionare personale qualificato.
Un’occasione imperdibile per tutti gli studi odontoiatrici di Palermo in cerca di nuove risorse preziose.
Si è trattato, infatti, di un colloquio della durata di 10 minuti a persona, con lo scopo di fare incontrare alle aziende un numero elevato di candidati nel più breve tempo possibile.
L’ incontro è stato organizzato secondo modalità che hanno consentito a ciascuno degli intervenuti di conoscere, in maniera agile e veloce, le neo formate Assistenti di Studio Odontoiatrico, attraverso la tecnica innovativa della “speed interview”, ovvero dei colloqui brevi e veloci che consentiranno, in un clima informale, di concentrare in pochi minuti tutte le informazioni importanti.