Per importante azienda, leader globale nella fornitura di servizi di Customer Interaction & Process Management, siamo alla ricerca di addetti customer care per la sede di Palermo.
L’Azienda prevede l’inserimento iniziale in tirocinio retribuito della durata di 6 mesi con possibilità di successivi contratti di assunzione.
Si precisa che i tirocini retribuiti saranno attivati secondo la normativa vigente in materia.
Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza al cliente via telefono, mail e chat su commesse telefoniche, energetiche, bancarie, assicurative, ecc.
Il servizio è di tipo inbound e non prevederà attività di vendita.
Profilo candidati
Diplomati/Laureati con:
- Significative doti comunicative;
- Attitudine alle relazioni con il cliente;
- Adeguata capacità di utilizzo del pc.
Selezione rivolta preferibilmente a:
- Soggetti che stanno fruendo della NASPI;
- Soggetti in situazione di disagio;
- Persone provenienti da altre esperienze lavorative interessate a riqualificarsi su un nuovo profilo professionale;
- Soggetti senza alcuna esperienza nell’ambito.
Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae all’indirizzo e-mail: lavoro@asterisco.sicilia.it con rif. ADDETTO CUSTOMER CARE.